Di fatto siamo solo a metà gennaio ma già possiamo dire che il 2018 resterà nei nostri cuori! Ci siamo salutati nel 2017 con un emozionate percorso multisensoriale organizzato per/con Feudi di San Gregorio. Ed eccoci qui, a pochi giorni di distanza, a tirare le somme di un lungo lavoro di preparazione. Due premi e tanta soddisfazione mista a gratitudine per chi ha voluto credere in noi!

Il 10 Gennaio, ospiti del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Salerno, abbiamo partecipato alla serata conclusiva del premio  “Stefano Savarese – Imprendo2017” e, con tanto di rullo di tamburi, abbiamo vinto! Finalmente il nostro progetto inizia a farsi strada e siamo felici che il nostro territorio abbia riconosciuto un valore nel nuovo modello di viaggio Tripmetoo!

Il 16 Gennaio, a pochissimi giorni dal primo, è arrivo il secondo premio, questa volta a Milano! Abbiamo conquistato il premio Sud Italia “Welfare che impresa”, un concorso che, tra le altre cose, ci ha offerto l’opportunità di formarci e perfezionare alcuni aspetti di management, strategia, business e impatto sociale.

Ora, a festeggiamenti finiti, si torna a lavorare per raggiungere il nostro più grande obiettivo: valorizzare la diversità umana e permettere al più alto numero di persone di viaggiare, scoprire, esplorare, avventurarsi ed emozionarsi!

Cosa bolle in pentola? Bene bene…vi anticipiamo qualcosa ma voi per adesso non ditelo a nessuno! Quel matto event manager di Gianluca ha in serbo per noi un esperimento sociale moooolto interessante dove l’oggetto dei desideri è il “cocktail“. E il resto? Formazione per gli operatori turistici, proposte esperienziali per scoprire il nostro territorio, ricerca tecnologica e tanti altri buoni propositi per il prossimo trimestre.

Dite che può bastare per dire grazie a SnamFondazione Accenture Milano – Ubi BancaCampania New Steel e non per ultimo il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Salerno?

Dite che è sufficiente per solleticare la vostra curiosità? Seguiteci sui nostri canali e diteci la vostra 😉

> www.tripmetoo.com

info@tripmetoo.com
facebook/tripmetoo
instagram/tripmetoo