#IrpiniaWineExperience è un’esperienza sensoriale e immersiva nell’affascinante mondo del vino e delle sue sfumature.

Ideata da Tripmetoo per Feudi di San Gregorio, l’esperienza farà vivere e assaporare in modo differente un territorio, la sua identità e la sua tradizione vinicola. L’esperienza multisensoriale permetterà di narrare ai partecipanti l’emozione del vino con i suoi gusti, odori e sapori, escludendo la vista e stimolando gli altri sensi. Sarà un momento aperto a tutti,  a persone con deficit visivi e non, che verranno bendate, per vivere un’esperienza che supera barriere culturali e crea spunti per comprendere prospettive ed approcci differenti. #designforall

Il primo evento si è tenuto il 15 Dicembre 2017 a Sorbo Serpico (Avellino) presso la Cantina Feudi di San Gregorio, un luogo magico immerso nell’Irpinia. Oltre ad essere stata un’occasione per conoscere molti dei segreti della Cantina, l’evento è risultato un vero e proprio esperimento sociale. I partecipanti hanno imparato a fidarsi gli uni degli altri e si sono ritrovati a condividere tra loro emozioni e pensieri …senza sapere chi ci fosse accanto! Grazie all’intero staff Feudi, il percorso è diventato un piacevole gioco, da ripetere subito!

Vi diamo dunque appuntamento al secondo #IrpiniaWineExperience che si terrà il 27 Aprile 2018 dalle 17:30 alle 20:30. Il percorso multi-sensoriale comprende visita in cantina, degustazione vini e tagliere di salumi e formaggi. Sarà aperto a un massimo di 20 persone quindi affrettati a prenotare!

Per info e prenotazioni > info@tripmetoo.com 

 

IrpiniaWineExperience